Crea sito

Prodotti Terminati – Giugno 2017

Buongiorno, buongiorno!!!! 💗

Oggi articolo sui prodotti terminati di giugno: mettetevi comode perché sono tantissimi e per questo devo ringraziare Rossana (link al blog qui) e la #20eurochallange di cui vi ho parlato nell’articolo del mese scorso (link qui).

Come potete vedere i prodotti terminati sono tantissimi e di alcuni vi ho anche già fatto la recensione, di cui vi lascerò qui. Quindi bando alle ciance, iniziamo!

Corpo

Bagnoschiuma Affinity Care Muschio e Mora – recensione qui;

Deodorante Lycia Deo Nature – recensione qui;

Scrub Bottega Verde Mar Morto – è stato un regalo di compleanno, INCI non verde ma lo spreco non lo tollero quindi l’ho usato. Ha un odore buonissimo, dolce e fresco, ha un buon potere scrubbante, ma non aggredisce la pelle;

Salviettine Intime Fria – recensione qui;

Siero corpo termale Biorygen – recensione qui;

un bagnoschiuma di cui non si riesce a leggere la marca 😂 che stava da anni nell’armadietto e l’ho voluto usare e finire il prima possibile (la boccetta trasparente con il tappo a pallina color oro);

Saponetta I Provenzali Miele e Propoli, un sapone perfetto per lavarsi le mani, non secca la pelle e fa una buona schiuma;

Passiamo ai campioncini per il corpo:

nei due pottini c’era in uno il burro corpo Polvere di Perla di Volga Cosmetici – recensione qui – e nell’altro la crema all’olivo di L’Erbolario, profumo buonissimo, consistenza fluida di color bianco e buna idratazione;

Bagnoschiuma Iris L’Erbolario, fa tanta schiuma e la profumazione è floreale e fresca;

Bagnodoccia rilassante alla lavanda MaterNatura, sa di lavanda 😍😍😍 ma non fa tantissima schiuma;

Crema corpo Ortensia L’Erbolario, questa crema ha un profumo che è qualcosa di divino!! Floreale, ma leggermente speziato che persiste sulla pelle.

Capelli

FisioShampoo all’aloe Omia Laboratoires – recensione qui;

Balsamo Lavanda ed Eucalipto Alkemilla – recensione qui;

Shampoo capelli grassi Avril – recensione qui;

Campioncini:

Shampoo Cedro e finocchio Alkemilla, lava bene i capelli, il profumo è molto fresco;

Balsamo Cedro e Finocchio Alkemilla, lo paragono al balsamo alla lavanda, ma sapete che il mio amore è quello Arancio e Limone;

Shampoo al cisto per capelli grassi MaterNatura, bocciatissimo, secca il capello e lascia la chioma aggrovigliatissima. Proprio no!

Shampoo delicato Verdesativa, senza infamia e senza lode, profumino gradevole, non fa tanta schiuma e lava discretamente la cute;

Shampoo addolcente Green Enery Organics, mi è piaciuto tantissimo, profumo piacevole, lava benissimo senza aggredire la cute e fa tanta tanta schiuma.

Maschera nutriente Gyada Cosmetics, mi è piaciuta molto, a parte la fragranza dolce 🔝, ma poi ne basta pochissima per districare i capelli. Proverò la full size sicuramente.

Viso

Burrocacao nourishing lipbalm Himalaya Herbals – recensione qui;

Dentifricio sbiancante Antica Erboristeria, mi trovo bene con questi dentifrici perché lasciano una sensazione di freschezza in bocca, però non aggrediscono denti e gengive. L’effetto sbiancante non l’ho notato.

Ah ho dimenticato di inserire nella foto la boccetta dell’idrolato alla salvia di MaterNatura (recensione qui) che ho terminato perché sto riutilizzando lo spruzzino per il tonico addolcente di Antos.

Campioncini:

vi dico già che il Latte di pulizia per il viso alla camomilla di L’Erbolario e l’Aromo gel purificante detergente di Marzia Clinic non mi sono piaciuti, ma avevo questi campioncini da tanto tempo e volevo toglierli dalla bustina.

Crema viso alla carota Ava Laboratorium spf 30+, mi ha piacevolmente sorpresa. Idratante al punto giusto, ha un buon fattore di protezione per la mia pelle da fantasmino super sensibile; la consistenza è fluida, color arancione chiaro per via della presenza della carota e ha un profumo particolare, speziato che però svanisce appena stesa sulla pelle.

Aggiornamento #20eurochallange

Nel mese di giugno come avete visto ho cercato di smaltire tanti prodotti, il budget fino a fine giugno è stato intaccato di soli 5€ per una matita di Neve Cosmetics presa durante la Pastello Revolution; a fine mese però, dopo l’esito positivo di un esame, mi sono concessa un piccolo piccolo regalino: illuminante 02 di PuroBio Cosmetics che è qualcosa di bellissimo!!!!

Continuerò a tenervi aggiornate sulla challange e sui prodotti terminati come ogni mese. Al prossimo articolo❤

 

abioutifulmess

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Comment *




L'articolo ti è stato utile?