Crea sito

Lycia – Deo Nature

Buongiorno 💚

In questo periodo di caldo torrido, in cui l’unica cosa che bisognerebbe fare è stare sotto un getto di acqua fredda oppure in ammollo nel mare, un alleato immancabile è il deodorante!

In particolare alterno il deo NaturAmica e il Deo Nature Lycia, quest’ultimo soprattutto quando ho lezioni di danza poiché è più efficace.

Caratteristiche tecniche

🌹PRODOTTO: Deo Nature Lycia

🌹PAO: 24 mesi

🌹PREZZO: 1,90€

🌹QUANTITÀ: 150 ml

🌹PACKAGING:  bomboletta spray in metallo di colore bianco con scritte viola ed un inserto verde pastello.

La mia esperienza

🌹OPINIONI PERSONALI: Il claim del prodotto è il seguente:

24 re di protezione garantita;

Rispetto  del naturale processo di sudorazione;

Profumo on tecnologia Deoactive;

Elimina i cattivi odori

è un deodorante spray con Echinacea e Vitamina E, non con INCI verde, ma non contiene coloranti, consevanti e soprattutto sali di alluminio che otturano la pelle, non lasciandola respirare: e questo è già tanto per me. Il profumo è floreale e fresco, buonissimo, perfetto per la stagione estiva. Il Deo Nature è molto efficace: anche dopo ore di lezioni di danza (potete immaginare tranquillamente le condizioni in cui ero – tipo da mettere direttamente in lavatrice 😅🙈), si sente ancora un piccola piccola scia del suo profumino. Nonostante non abbia un buon INCI, rimane delicato sulla pelle, non aggredisce la zona ascellare (che come sappiamo è soggetta a molto stress, causa depilazioni varie, soprattutto nella bella stagione). È dermatologicamente testato.

🌹VOTO: 8. Ho già comprato un’altra confezione di questo deo perché mi è piaciuto molto, a mio avviso è un ottimo compromesso per chi necessità di un deodorante efficace, me che non contenga l’alluminio antitraspirante.

Quindi ricapitolando, per tutti i giorni preferisco usare un deodorante completamente naturale, ma in occasioni estreme e soprattutto con un caldo afoso come quello che sta facendo in questi giorni, preferisco affidarmi ad un deo con INCI accettabile.

Voi a che deodorante vi affidate? Fatemelo sapere nei commenti 💙

abioutifulmess

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Comment *




L'articolo ti è stato utile?