Crea sito

Les Tendances d’Emma – Dischetti struccanti lavabili

Ciao tartarughine 💚🐢

Quante di voi combattono con i dischetti struccanti usa e getta che si sfaldano e lasciano i pelucchi ovunque? Se a questo si aggiunge lo spreco e l’inquinamento che causano direi che non sono proprio la cosa più comoda per struccarsi 😕.

Infatti io ho sempre preferito le salviettine ai dischetti ma ho dovuto ricredermi nel momento in cui ho iniziato ad usare questi prodottini:

 

 

Caratteristiche tecniche

🌹PRODOTTO: dischetti struccanti lavabili in cotone.

🌹PAO: ovviamente non hanno una vera e propria scadenza, diciamo che a mio avviso appena diventano ruvidi ed ispidi vanno cestinati per non aggredire la pelle.

🌹PREZZO: 4,90€ reperibili su Il Giardino di Arianna

🌹QUANTITÀ: 3 dischetti

🌹PACKAGING: i dischetti si presentano in una deliziosa svatolina di cartone sulla quale vengono riportate tutte e informazioni del prodotto. Sono fatti al 100% di cotone e si presentano di un colore bianco panna; sono bifasici ovvero hanno due facce:  una più delicata perfetta per il contorno occhi,  ed una più “scrubbante” che uso sul viso.

La mia esperienza

🌹OPINIONI PERSONALI: questi dischettisono stati una rivoluzione per me! 😍😍 li adoro! Struccano divinamente, non assorbono troppo prodotto  (di conseguenza non c’è spreco di struccante), non irritano la pelle in quanto sono delicatissimi e morbidi morbidi. Inoltre durano tantissimo!! Io sono 2 anni che ne utilizzo due alternandoli, lavandoli con un sapone delicato ogni una/due volte che li uso, e solo ora sono diventati un po’ ruvidi  (ma direi che è anche normale, infatti come vedete ho già la scatolina di scorta) e quindi è arrivata l’ora di cambiarli.

🌹VOTO: 9. Hanno un rapporto qualità-prezzo eccezionale a mio avviso, fanno diventare la fase dello struccaggio una vera coccola per la pelle ed in più si riduce di netto lo spreco di prodotti (dischetti usa e getta e struccante). D’ora in poi non li abbandono più, saranno un mio must have!

Io li trovo su Il Giardino di Arianna  (link diretto al sito).

Avevate mai sentito parlare di questi dischetti? Che ne pensate? Fatemelo sapere con un commentino ❤

Buona giornata bellezze!

abioutifulmess

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Comment *




L'articolo ti è stato utile?