Crea sito

Bellapierre Cosmetics – Fondotinta minerale

Buona Pasqua bellezze  

Oggi su Instagram la carinissima Nigiblack_review (passate da lei mi raccomando! 😉) ed io inauguriamo una nuova rubrica: il prodotto più usato della settimana!

Io ho scelto il fondotinta minerale della marca Bellapierre Cosmetics: è un prodotto che uso ormai da tantissimo tempo tutti i giorni in cui mi trucco, soprattutto la mattina/il pomeriggio.

Caratteristiche tecniche

PRODOTTO: Fondotinta minerale Bellapierre Cosmetics

 CERTIFICAZIONI: CrueltyFree

 PAO: 36 mesi

 PREZZO: 29,99€ però io ho acquistato il fondotinta in un kit di minitaglie in promozione su Showroomprivè

 QUANTITÀ: 9 grammi in full size

 PACKAGING: un pot in plastica rigida trasparente con dosatore e con il tappo nero che si svita e sopra la scritta dell’azienda  in argento lucido.

La mia esperienza

 OPINIONI PERSONALI: questa è la descrizione presa dal sito (link):

Il fondotinta minerale Bellàpierre 5 in 1 contiene solo 4 ingredienti naturali; 4 minerali leggeri, ipoallergenici, curativi e nutrienti per il viso: Mica, Zinco, Ferro e Titanio.
Questi 4 ingredienti donano al nostro fondotinta minerale le stesse caratteristiche di: fondotinta, correttore, Spf, polvere e cipria. Non avrai più bisogno dunque di diversi prodotti per diverse applicazioni! Il nostro fondotinta si farà in 5 per voi!!

FONDOTINTA CINQUE IN UNO:
• Correttore
• Fondotinta
• SPF 15, protezione solare
• Polvere minerale
• Cipria

Questo fondo mi piace tanto, la coprenza non è altissima ma è facilmente costruibile, infatti con un paio di passate si ottiene un ottimo risultato. La polvere è molto fine ed impalpabile sul viso. Io ho la colorazione Ivory, la più chiara, ed è perfetta per il mio incarnato cadaverico, inoltre ha anche un spf 15 che è un punto in più per un fondotinta. Sinceramente non mi trovo d’accordo con il claim del prodotto in quanto io ho bisogno del correttore per alcune macchie da brufoletto ed in più utilizzo sempre la cipria per evitare lucidità e per fissare il correttore in crema, però rimane un eccellente fondo da giorno. Su di me, che ho la pelle misto-grassa, dura tutto il giorno infatti alla sera vado sempre a struccarlo.

 VOTO: 8

Qual è il vostro prodotto più usato? Fatemelo sapere

abioutifulmess

2 comments on Bellapierre Cosmetics – Fondotinta minerale

    • abioutifulmess
      20 aprile 2017 at 22:56 (7 mesi ago)
      Rispondi

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Comment *




L'articolo ti è stato utile?