Crea sito

Antos – Tonico Addolcente

Ciao bellezze!!! 😘

Sto cercando di recuperare il più possibile la mancanza di articoli dovuta agli esami universitari e alla ripresa delle lezioni di danza. Quindi vi toccherà sopportarmi 💗

Un prodotto che h potuto provare grazie alla dolcissima Ilaria di Biorecensioni (link qui, mi raccomando passate da lei!) è il Tonico Addolcente di Antos

Caratteristiche del prodotto

• PRODOTTO: Tonico addolcente per pelli normali di Antos

• PAO: 6 mesi

• PREZZO: 4,00€

• QUANTITÀ: 125 ml

• REPERIBILITÀ: su qualsiasi sito o bioprofumeria che rivende il marchio

• PACKAGING: un semplicissimo flacone bianco riportante l’etichetta con scritte verdi  che specificano il prodotto, l’inci, l’azienda e il pao. La chiusura è ermetica ad incastro, tuttavia il foro dell’erogatore è troppo largo, lasciando uscire troppa quantità di tonico. Preferisco gli erogatori a spruzzino infatti l’ho travasato nel contenitore dell’idrolato di salvia di MaterNatura.

• INCI: Aqua, Aqua Citrus Amara, Mel, S. Levulinate, S. Ahisate, Limonene, Linalool.

La mia esperienza

• OPINIONI PERSONALI: Ilaria mi ha dato questo tonico perché lei non era propriamente adatto alla sua pelle (vi lascio la sua recensione qui) ed io l’ho accettato volentieri curiosa di provarlo. Qualche annetto fa, quando avevo la pelle ancora con imperfezioni lasciate dall’acne, provai la versione astringente che mi era piaciuta abbastanza, svolgeva bene il suo compito, mi aiutava a seccare i brufoletti in poco tempo. Ma visto il netto miglioramento della situazione, accettai di buon grado questo regalo pensando che potesse fare al caso mio, tuttavia sul viso era come mettere acqua fresca: non ho riscontrato miglioramenti di alcun genere; non vedevo la pelle più radiosa né la sentivo più pulita come quando metto l’idrolato di lavanda. Praticamente, per il mio tipo di pelle, metterlo o non metterlo era uguale, la cosa buona è che nel periodo estivo lo vaporizzavo sul viso varie volte al giorno, tipo acqua termale, per rinfrescarlo dal caldo afoso.

• VOTO: è un NI, diciamo un 5, non è propriamente bocciato in quanto non mi ha fatto uscire imperfezioni, ma neanche promosso poiché non ho riscontrato benefici.

Voi che ne pensate dei tonici Antos?

Alla prossima review 😘

abioutifulmess

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Comment *




L'articolo ti è stato utile?