Crea sito

Alkemilla – Cipria Velvet Powder Invisible HD

Ciao bimbe 

Quante di voi combattono contro la pelle lucida dopo qualche ora che ci siamo messe il fondotinta alzino la mano: .

Bene se anche voi avete questo antiestetico problemuccio  leggete questa review .

Caratteristiche tecniche

 PRODOTTO: Velvet Powder Invisble HD di Alkemilla

 CERTIFICAZIONI: Qc Certificazioni, AIAB, Qualità Vegana, LAV, Nichel Cromo e Cobalto Tested

 PAO: 12 mesi

 PREZZO: 9,90€

 QUANTITÀ: 10 grammi

 PACKAGING: il pack è una scatolina nera quadrata in plastica con il logo e la marca sul fronte in oro; il prodotto è contenuto in una scatolina nera e oro in cartone: sul davanti c’è il logo, l’azienda e il nome del prodotto, mentre sul retro ci sono riportate tutte le caratteristiche tecniche. Il pack ha una chiusura a scatto e una volta aperto presenta un bello specchio grande perfetto per i ritocchi fuori casa; nella, sotto lo specchio troviamo la cipria vera e propria, in polvere compatta di un bianco candido.

La mia esperienza

 OPINIONI PERSONALI: questa è la descrizione presa dal sito ufficiale:

Cipria dal potente effetto vellutante ed opacizzante grazie all’amido di mais in essa contenuto. Arricchita con preziosi oli biologici come KARANJA , SQUALANO, ALBICOCCA, MACADAMIA in combinazione con il Burro di Karitè ed il Tocoferolo garantisce un ottimale effetto antiradicali liberi ed antiossidante senza seccare la pelle. L’effetto Velvet, Mattificante e Fissativo è immediato, garantendo così la perfetta omogeneità e durata del Makeup.

come detto sopra, la polvere si presenta compatta e bianca bianca, la grana è molto fine ed impalpabile, spolvera un po’ sulla cialda, ma sul viso è perfetta (non fa quel brutto effetto gessato spesso tipico delle ciprie HD). Grazie all’assenza di talco non occlude i pori e non fa uscire imperfezioni; la presenza della mica, del’amido di mais e della silica opacizza la pelle a lungo, ma grazie agli oli biologici di macadamia, albicocca e al burro di karitè la pelle non si secca e non si segna con il passare delle ore. Io la trovo per fissare il makeup, sia in polvere che in crema, minimizza i pori e la pelle è effettivamente vellutata e opacizzata. L’ho ordinata sul sito Fiore di Luna Torregrotta che vi consiglio vivamente.

 VOTO: 9

Questa cipria è diventata un must-have per me, la mia alleata contro la lucidità (praticamente la cialda ha una conca all’interno). Voi l’avete provata? Qual è la vostra cipria preferita?

Alla prossima review 

abioutifulmess

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Comment *




L'articolo ti è stato utile?