PuroBio – Everyday Color Lipbalm

Ciao bimbe

Voglio parlarvi di un prodotto per la cura delle labbra l’Everyday Color Lipbalm di PuroBio Cosmetics

 

Caratteristiche tecniche

 PRODOTTO: Everyday Color Lipbalm PuroBio Cosmetics, il balsamo labbra dell’azienda nella versione colorata

 CERTIFICAZIONE: Organic Cosmetic, VeganOk, Nickel Tested

 PAO: 12 mesi

 PREZZO: 4,90€

 QUANTITÀ: 5ml

 PACKAGING: il pack è in plastica rigida di colore bianco con le scritte rosa spento che richiamano il colore del burrocacao. Il tappo non si incastra perfettamente e questo comporta che si apre molto (anche troppo) facilmente.

La mia esperienza

 OPINIONI PERSONALI: allora ho delle opinioni contrastanti su questo prodotto. L’ho desiderato tantissimo in quanto volevo un balsamo labbra colorato da mettere tutti i giorni al posto del rossetto; appena comprato e usato ero soddisfattissima: all’inizio era un po’ duro da stendere però utilizzandolo si è ammorbidito molto; ha un’ottima idratazione, il colore sulle mie labbra, che non sono molto pigmentate, è pieno, sembra veramente un rossetto rosa spento con una punta di marroncino, molto fine ed elegante. Il profumo non riesco a descriverlo, non è sgradevole ma non ha neanche una profumazione dolce che ti lascia così ; il finish inizialmente è lucido, ma con il passare del tempo si opacizza lasciando comunque una buona dose di pigmento sulle labbra che risultano molto idratate, morbide e vellutate. Tuttavia con l’utilizzo continuato di questo prodotto ho riscontrato alcuni difetti per esempio la formula del burrocacao si sgretola nel bullet macchiando il pack  e rilasciando pezzetti sulle labbra che non si riescono a stendere, inoltre si creano degli accumuli di prodotto all’interno delle labbra, macchiando i denti. Tutto ciò crea un brutto effetto antiestetico che va ad “annullare” le caratteristiche positive sopra elencate.

In questa foto potete notare i pezzetti che si sono staccati dal bullet (e che andranno a finire sulle mie labbra )

Questo è il colore del balsamo sulle mie labbra, inoltre potete notare i grumetti di colore e prodotto causati dallo sgretolamento di quest’ultimo.

 VOTO: è difficile dare un voto purtroppo. Credo si aggiri sul 5,5/6 poiché la funzione idratante viene svolta egregiamente, ma se compro un burrocacao colorato vorrei una buona performance, una formulazione che non si sgretoli e non mi lasci grumi sulle labbra.

Questo è il primo prodotto di PuroBio che non mi soddisfa e questa cosa mi dispiace veramente tanto per questo faccio un appello all’azienda (anche se non so se verrà mai letto ): migliorate la formulazione di questo prodotto. VI PREGO!!!!!!!!!!!!!!

Voi avete provato questo lipbalm o altri della PuroBio? Quale è stata la vostra esperienza? Fatemelo sapere 

2 thoughts on “PuroBio – Everyday Color Lipbalm

Lascia un commento

L'articolo ti è stato utile?