Prodotti Terminati – Aprile 2017

Ciao tartarughine!!! 

E siamo già a maggio!! Come vola il tempo!  Essendo entrati nel nuovo mese, voglio mostrarvi i prodotti terminati durante aprile. Vi avverto, mettetevi comodi perché sono un bel po’ di prodottini quindi iniziamo subito!

Di alcuni vi ho già fatto la singola review per questo vi lascerò il link diretto alla recensione.

Viso
Capelli
Corpo
  • Crema corpo sensual Alkemilla
  • Detergente intimo Omia Laboratoires
  • Docciaschiuma alla vaniglia e arancia Bottegaverde. Ha un profumo delizioso, che rimane sulla pelle (vien voglia di mangiarsi ). Il pack pi è bellissimo, una pallina trasparente con i fiocchi di neve disegnati sopra, un gioiellino (anche se un pochino scomodo per far fuoriuscire il prodotto); la consistenza è gellosa, tipica dei bagnoschiuma. L’inci non è verde però mi è stato regalato a Natale e non mi piace lasciare le cose inutilizzate.
  • Crema solare 50+ Nature’s. L’inci non mi convince, ma vale lo stesso discorso del prodotto soprastante, inoltre essendo un campioncino ho deciso di utilizzarlo… la consistenza è molt ricca e pastosa, ha un po’ di difficoltà ad assorbirsi completamente e fa un leggerissimo effetto fantasmino. Protegge abbastanza bene la mia pelle color mozzarella, ma non resiste all’acqua, basta una gocciolina e si scioglie come neve al sole.
Makeup

Nella prima foto mi sono scordata di inserire questi altri prodottini

  • Salviettine struccanti Sensurè
  • Balsamo labbra Himalaya Herbals
  • Crema solare spf 30 Alkemilla. Ho avuto un’ottima impressione: profumo dolce, non stucchevole, sis tende egregiamente, non lascia scia bianca né fa l’effetto fantasma, ma non so se si scioglie o meno al contatto con l’acqua. Non mi sono né bruciata né arrossata quindi direi che ha una buona protezione. Comprerei in full size la 50.
  • Crema idratante al nocciolo con vaniglia Artes Quaero. Ho provato solo questo sample, ma mi sono innamorata di questa crema: odore dolce, sembra di spalmarsi un biscottino addosso; consistenza perfetta, corposa, ma non unta e non lascia scie bianche. Idratazione perfetta, la pelle ne risulta veramente giovata. Sono molto tentata da comprarla in un futuro!!

Ho finito finalmente la carrellata dei prodotti terminati. Quali sono i vostri?’ Fatemelo sapere 

 

 

Lascia un commento

L'articolo ti è stato utile?