Natura Amica – Deo Roll On al talco

Buongiorno!! ❤❤

Perdonate l’assenza, ma in questi giorni sono risucchiata dai libri: mi rapiscono le ore senza farmi staccare gli occhi dalle loro pagine, per farvi capire sto finendo un libro al giorno più o meno 😂.

Ma vabbè, passiamo all’argomento dell’articolo che è meglio. Con questo caldo ho la fissa dei deodoranti: sono alla perenne ricerca di un deo che resista e che lasci una sensazione di frescume e che possibilmente non faccia male a me e all’ambiente… chiedo troppo?! Non credo😂.

Quindi dopo tutto questo preambolo vi parlo del deo roll on di Natura Amica, scelto nella profumazione Talco.

Caratteristiche del prodotto

🌹CERTIFICAZIONI: Nickel Tested, dermatologicamente testato. Senza: alluminio cloridrato,  sodio lauril solfato, alcool e parabeni. Arricchito con glicerina vegetale idratante.

🌹PAO: 12 mesi

🌹PREZZO: si aggira tra i 4€ e i 5€, a seconda del punto vendita e delle offerte presenti.

🌹QUANTITÀ: 75 ml

🌹PACKAGING: classico pack dei deo roll on affusolato in plastica bianca; il tappo color lavanda si svita e troviamo la pallina rotante che rilascia il prodotto.

 

La mia esperienza

🌹OPINIONI PERSONALI: questo deo Natura Amica esiste in 5 varianti: Talco, Tè Verde, Brezza Marina, Lavanda e Senza Profumo. Quando sono andata da Acqua e Sapone purtroppo c’era solo quello Senza Profumo e quest al Talco, la scelta è stata facile😂. Contiene l’allume di rocca che svolge benissimo la funzione antiodore; la profumazione talcata è delicata e fresca, non rimane a lungo sulla pelle, ma diciamo ce non lascia neanche tanto spazio a cattivi odori🙈. A mio avviso nel corso della giornata va riapplicato onde evitare problemucci, tuttavia la sua funzione di deodorante la svolge molto molto bene.

🌹VOTO: 7,5. Sicuramente proverò le altre varianti (se le riesco a trovare in negozio). Trovo che sia un’ottima alternativa ai deodoranti tradizionali (pessimi) sia per l’inci, che per prezzo, funzionalità e reperibilità.

Voi avete provato questo deo? Avete altri deodoranti da consigliarmi? Fatemelo sapere nei commenti, un bacione 😘😘

Lascia un commento

L'articolo ti è stato utile?