Gently – Detergente Intimo

Buongiorno buongiorno 😘😘

Vi state squagliando con questo caldo?? Io sì infatti non vedo l’ora di andarmi a fare una bel bagno a mare🏖.

Oggi voglio parlarvi di un prodotto di facilissima reperibilità, si può trovare al Todis, e dal prezzo piccino piccino: il detergente intimo Gently con estratti di salvia da agricoltura biologica.

Caratteristiche tecniche

🏵 CERTIFICAZIONE: ICEA, Nickel Cromo and Cobalt Tested, CrueltyFree

🏵 PAO: 12 mesi

🏵 PREZZO: intorno ai 2€

🏵 QUANTITÀ: 350 ml

🏵 PACKAGING: il pack è in plastica rigida bianco/trasparente opaca, l’erogatore è a pompetta; l’etichetta è di un lilla pastello con disegni “infantili” carinissimi sempre sui colori pastello (cosa che adoro). Grazie a questo pack minimal il prezzo del prodotto può mantenersi basso e accessibile a tutti.

La mia esperienza

🏵 OPINIONI PERSONALI: la consistenza è in gel semitrasparente tendente al giallo con un profumo delicatissimo, con qualche nota dolciastra. Lava bene senza aggredire la delicatissima zona anche se fa tanta schiuma. Io l’ho usato anche per altre zone del corpo come mani e nella zona ascellare e svolge bene il suo lavoro anche per queste parti per cui non era pensato. Questo detergente diciamo che per la mia zona intima non è proprio adattissimo per via del Ph: io necessito di Ph acidi, dal 5,5 al 3,5 più o meno, tuttavia trovo che sia un’ottima alternativa nel caso in cui non riesca a reperire detergenti intimi con questo Ph specifico o comunque per alternarlo ai miei saponi intimi preferiti, come quello dell’Omia Laboratoires.

🏵 VOTO: 7 per il concept del prodotto: un detergente ad un bassissimo prezzo ma con gli ingredienti completamente verde e biologici. Proprio per la sua delicatezza e per il costo piccolo se lo si compra anche solo come sapone per le mani invece che come detergente intimo vero e proprio direi che è un investimento. diciamo che è un sapone tutto fare, perfetto per grandi e piccini.

Voi conoscete questo brand? Se avete un Todis vicino vi consiglio di andare a sbirciare 😉😘

Lascia un commento

L'articolo ti è stato utile?