Campioncini – Domus Olea, Biofficina Toscana e Gyada

Buongiorno 💚💚

Oggi aggiorno, dopo un bel po’ di tempo, la rubrica Campioncini! In realtà molti sample li trovate nei prodotti terminati, ma questi di cui ho deciso di parlarvi meritano una menzione speciale.

Domus Olea Toscana

Questo è un campioncino di crema gambe drena lift che ho usato con soddisfazione! La consistenza è fluida, morbida, di colore bianco e profuma di fresco, si stende benissimo sulla pelle, senza lasciare strie bianche e si assorbe subito. La cosa più bella in assoluto è la sensazione di freschezza che lascia sulle gambe: è favolosa perché con questo caldo rinfresca tutto il corpo per quanto è forte ed inoltre fa sentire le gambe leggerissime!! Ovviamente l’effetto lift non si può vedere con le poche applicazioni che si possono fare con un campioncino, ma già solo per l’effetto criogeno questo prodottino è promossissimo. Peccato il prezzo (lo sappiamo tutti che questo brand non è proprio economico – purtroppo aggiungerei) perché costa 29,90€ per 150 ml di prodotto… un po’ pochino a mio avviso.

Biofficina Toscana

Questo latte corpo ai frutti rossi ha un profumo paradisiaco: sembra di avere di fronte more e lamponi!! Essendo un latte corpo è molto fluido, di colore rosa-violaceo (diciamo che ricorda lo yogurt ai frutti di bosco😂), si assorbe in fretta lasciando la pelle idratata, compatta e profumata. Per la sua fragranza e consistenza lo trovo perfetto per il periodo estivo, potrei pensare di comprare la full size.

Gyada Cosmetics

Mi sono innamorata di questa maschera nutriente per capelli secchi, sfibrati e trattati! I miei capelli purtroppo stanno risentendo del sole e dell’acqua di mare risultando secchissimi al tatto, ma usando questo campioncino la mia chioma mossa è risultata morbida, idratata e voluminosa. La consistenza di questa maschera ricorda una spuma, bianca bianca con un profumino dolce che rimane sui capelli, districa egregiamente, ma non appesantisce il crine (che termine aulico😂). Sicuramente la prenderò nel formato full.

Voi avete provato questi prodotti in full piuttosto che in campioncini? Fatemi sapere 😘😘

Lascia un commento

L'articolo ti è stato utile?