Campioncini – Delidea, Biofficina Toscana, Alkemilla

Buongiorno e buon 25 aprile 😉

Che farete di bello oggi? Io probabilmente andrò a mare dopo però aver studiato un po’.

Coooomunque ho usato un po’ di campioncini di cui vorrei parlarvi.

 

Delidea

Come potete vedere è un esfoliante viso purificante per pelli impure alla mela e al bambù.  Questo sample contiene 3 ml di prodotto e sono riuscita a fare circa 4 applicazioni. Purtroppo però devo bocciato sia per la fragranza, troppo forte e a mio parere artificiale di mela (non tollero questo frutto), sia per i granuli. Questi ultimi sono grossi e ruvidi, troppo aggressivi per la mia pelle delicata.

Alkemilla

Questa cremina mi è piaciuta molto: idrata, non unge e si assorbe nel giusto tempo, cioè quello di fare un leggero massaggio sulla pelle così da coccolarla. L’odore è buonissimo, avvolgente, speziato e dolce: sensuale appunto. Il campioncino contiene 7 ml di prodotto e sono riuscita a metterla su tutte le gambe (io ho i cosciotti di prosciutto 😂) e le braccia. La crema è certificata  LAV, AIAB, Qualità Vegana e QC Certificazione Cosmesi.

Ho usato due campioncini di questa maschera dopo l’hennè e mi ha piacevolmente sorpresa: districare divinamente il capello, lo ammorbidisce e idrata (l’hennè tende a seccarlo appena lo si sciacqua). Il profumo fa venire l’acquolina in bocca 😍 è qualcosa di paradisiaco e rimane anche un pochino sui capelli. Per quanto riguarda la quantità di prodotto presente nel sample e le certificazioni sono le stesse caratteristiche tecniche della Crema Sensuale sopra ☝☝.

Biofficina Toscana

Questo detergente è moooolto delicato. L’ho usato sul viso e sulle parti più sensibili (intimo e ascelle) e le ha deterse senza aggredirle, anzi lasciandole morbide morbide grazie all’olio di oliva. Essendo un prodotto pensato per i Puccini non potevo aspettarmi altro 😍👍👍. Il campioncino contiene 4 ml di prodotto, è Crueltyfree e certificato ICEA

Più che una crema secondo me è un fluido. L’ho potuto usare solo una volta quindi la funzione ristrutturante ovviamente non l’ho vista in quanto ci vuole un uso prolungato però usata post asciugatura definisce le onde, non appiccica e non unge il capello, lasciandolo anzi morbido, vaporoso e leggero leggero. Il profumo è molto delicato per niente dolce. Le caratteristiche tecniche sono le stesse del detergente sopra descritte ☝.

Ovviamente sono delle primissime impressioni, ma grazie ai campioncini possiamo farci un’idea di cosa ci piacerebbe o non ci piacerebbe comprare.

Buona giornata bellezze 💙

 

 

4 thoughts on “Campioncini – Delidea, Biofficina Toscana, Alkemilla

Lascia un commento

L'articolo ti è stato utile?