Affinity Care – Bagnoschiuma Mora e Muschio

Ciao tartarughine!! 🐢💚

Eccomi qui con un nuovo articolo nonostante il caldo afoso e un esame piuttosto importante a breve: tutto questo solo per voi 💙

Allora oggi vi parlo di un bagnoschiuma di facile reperibilità, da Acqua e Sapone, con un ottimo rapporto quantità/prezzo.

Caratteristiche prodotto

🌹PRODOTTO:  Bagnoschiuma Mora e Muschio Affinity Care

 

🌹CERTIFICAZIONI: Senza parabeni, siliconi e alcool

🌹PAO: 12 mesi

🌹PREZZO: 0,99€ (non ricordo se era in offerta o meno, comunque sicuro non superava i 2€)

🌹QUANTITÀ: 750 ml

🌹PACKAGING: flacone in plastica rigida bianco, il tappo presenta un inserto giallo ocra con chiusura/apertura ad incastro. Le scritte sono nere e sul davanti presenta il logo dell’azienda di colore nero e oro olografico, il nome dell’azienda e la fragranza da me scelta.

 

La mia esperienza

🌹OPINIONI PERSONALI: premetto già che l’INCI non è perfetto, come potete vedere, tuttavia sia io he mio fratello usiamo una quantità abbondante di bagnoschiuma e in genere questa categoria di prodotto completamente verde presenta un prezzo abbastanza elevato per una quantità esigua, mente questo mi sembra un’alternativa accettabile. La consistenza è simile a un gel madreperlato; io, come potete vedere, tra le varie presente (c’è un’ampia scelta), ho scelto la fragranza mora e muschio: il profumo preponderante è la mora che lascia una scia dolce sulla pelle, ma la presenza del muschio è percettibile grazie alla sensazione di freschezza post doccia presente sul corpo. Fa una bellissima schiuma, soffice e spumosa, lava benissimo senza aggredire la cute, infatti non sento la pelle tirare né ho avuto problemi di secchezza.

🌹VOTO: 6,5. Allora per me è promosso per il rapporto quantità/prezzo che è più che conveniente, tuttavia l’INCI non è verde quindi non me la sento di dare un voto troppo troppo alto. Io spero che l’azienda migliori le formulazioni dei suoi prodotti (infatti in gamma sono presenti anche dei doccia-shampoo e dei saponi liquidi)  in un’ottica ancora più green ed ecosostenibile.

Voi avevate mai visto, sentito o provato prodotti di questa azienda? Fatemelo sapere. Un bacione!!💙

Lascia un commento

L'articolo ti è stato utile?